venerdì 29 dicembre 2017

BEST FILM 2017

Ebbene sì, anche quest'anno sono stata assente dal blog, ma la classifica dei migliori film all'approssimarsi del capodanno è un momento obbligato da cui non posso prescindere. Altrimenti, tra vent'anni, come farò a ricordare quale è stato il mio film preferito del 2017? Il blog mi aiuterà a ricordare.
Ed anche quest'anno mi manca la visione di alcune opere fondamentali; ne ho viste, invece, altre che non mi sono piaciute affatto. Una su tutte: Dunkirk, primo (e spero ultimo) film di Christopher Nolan che non comparirà mai in nessuna mia personale classifica, se non quella delle delusioni più cocenti.

Intanto, ecco a voi i migliori film del 2017 (secondo me) con tre protagonisti d'eccezione: Hugh Jackman, Ryan Gosling e il musical! 

10. La bella e la bestia



9. L'inganno



8. Logan - The Wolverine



7. Arrival 



6. Okja



5. The greatest showman



4. Moonlight



3. Get out



2. Blade Runner 2049



1. La la land


A questo link trovate le classifiche degli anni passati. 

Nessun commento:

Posta un commento