martedì 1 gennaio 2013

MIGLIORE ATTRICE N. 1 - JENNIFER LAWRENCE



Nome: Jennifer Lawrence
Nazionalità: USA
Età: 22 anni 
Film usciti in Italia nel 2012: Hunger Games di Gary Ross
Nel 2013 lo vedremo in: L'orlo argenteo delle nuvole di David O. Russell (7 marzo 2013); House at the end of the street di Mark Tonderai (24 aprile 2013); Hunger Games: La ragazza di fuoco di Francis Lawrence (21 novembre 2013); Serena di Susanne Bier (data da definirsi).
Il film in cui l'ho amata di più: Hunger Games di Gary Ross

Motivazioni
A soli 22 anni, Jennifer Lawrence si distingue, rispetto ad altre attrici della sua età e non solo, per essere un mix riuscitissimo di bellezza e bravura.
Preparata, affascinante, sempre calata nella parte, Jennifer ha dimostrato di essere qualcosa di più che una semplice protagonista di pellicole per teenager che finiscono poi nel dimenticatoio. Forse Hunger Games sarà una moda passeggera, ma possiamo scommettere che Jennifer Lawrence è solo all'inizio della propria carriera.

Hunger Games

L'orlo argenteo delle nuvole
Hunger Games: La ragazza di fuoco
Post di Ho Voglia di Cinema su Jennifer Lawrence

2 commenti:

  1. Primo posto strameritato! E' la migliore tra le giovani attrici: bellissima, grintosa, sbarazzina, polivalente, con talento da vendere. Con 'L'orlo argenteo delle nuvole' probabilmente sarà in lizza per l'Oscar: a 22 anni è già una veterana. Brava Jen! :-D

    RispondiElimina